MyMeter ti stupirà!

MyMeter® è il Sistema brevettato che rileva ed elabora i dati di umidità e temperatura del legno. I dati sono raccolti attraverso una rete di sensori, inseriti nelle pareti in legno e distribuiti nei punti critici dell’edificio.

WoodControl

MyMeter permette il monitoraggio permantente dell'umidità delle strutture in legno. Così da prevenire il rischio di danni da contatto con acqua e umidità che accidentalmente dovessero bagnare per tempi prolungati il legno.

Gestibile tramite smartphone

Tutte le informazioni sullo stato del sistema sono visualizzabili tramite smartphone, tablet o pc. I dati sono accessibili senza bisogno di installare alcuna applicazione.

Fino a 32 punti di misurazione

Ogni sensore dispone di una sonda di temperatura e due di umidità orientabili. La lunghezza variabile dei cavi ne permette il posizionamento nei punti critici della struttura.

Sistema scalabile e ampliabile

Grazie ai nuovi sensori MySense Radio, è possibile aggiungere nuovi punti di monitoraggio anche successivamente rispetto alla prima installazione del Sistema, senza dover creare nuove tracce e tirare cavi. La centralina MySense CPU WiFi è in grado di gestire simultaneamente sensori cablati o collegati in remoto.

Auto-diagnosi giornaliera

Il sistema è in grado di controllare la funzionalità di ogni singolo sensore tramite una auto-diagnosi giornaliera. In caso di guasto allerta la centralina.

Allarmi direttamente su smartphone

In caso di criticità rilevata, la centralina trasmette un messaggio di alert al device, individuando il sensore interessato dall’allarme.

Gli allarmi possono essere gestiti anche tramite sistemi di domotica di terza parte.

Collegamento cablato o senza fili

Il sistema è composto da un’unità centrale di raccolta e memorizzazione dati dotata di accesso WiFi, server web. L'unità è interconnessa ai sensori puntuali via bus proprietario, via radiofrequenza e via rete con metodo brevettato ad onde convogliate.

Serie storiche dei dati

Tramite lo storico dati, un grafico indica la tendenza a crescere o a diminuire dell’umidità in ogni singolo punto.

Per informazioni  +39 392 1348956

oppure