• Data: 31 gennaio - 3 febbraio 2023

  • Luogo: Fiera Bolzano

  • Stand: B 10/02

Klimahouse: costruire bene. Vivere been

Ogni anno, Klimahouse ispira visitatori di tutta Italia alla ricerca di novità di settore, innova, dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese e connette – tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.

Per tutti questi motivi, anche quest'anno saremo presenti a Klimahouse, la fiera di riferimento per l'efficienza energetica e la sostenibilità del costruire.

Il settore degli edifici in legno sta evolvendo in modo costante, rivolgendosi sempre più al settore dell'housing sociale e a quello degli uffici e degli immobili commerciali. E' ormai evidente come il tema della sostenibilità possa essere affrontato solo attraverso il raggiungimento di adeguati standard di durabilità. 

Per questo, il sistema MyMeter è sempre più richiesto da committenti, costruttori e tecnici, a garanzia e valorizzazione del proprio lavoro e a tutela dell'investimento del committente.

Il nostro impegno, da sempre finalizzato a rendere il sistema di monitoraggio dell'umidità del legno MyMeter più semplice e intuitivo, si traduce in uno sviluppo costante dei componenti e dell'interfaccia WoodinCloud.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio vi aspettiamo allo stand B 10/02 con presentarti il sistema MyMeter e le sue applicazioni.

 

 

Focus: Legno, durabilità e salubrità, quale lo stato dell'arte?

Grazie alla collaborazione con il progetto Home, Health & Hi-Tech giovedì 1 febbraio parteciperemo all'evento "Comfort, salubrità e durabilità delle strutture in legno".

Dopo un approfondimento sul tema del costruire in legno a cura dell'Ing. Mauro Carlino, Responsabile Certificazione ARCA avremo il piacere di presentare alcune case history di impiego di MyMeter. Insieme a noi sul palco saranno presenti i rappresentanti di Riwega e Rubner.

Andrea Dell’Orto, coordinatore del progetto Home, Health & Hi-Tech modererà il dibattito conclusivo.