Data: 18-21 Maggio 2022
Luogo: Fiera Bolzano
Luogo: A 05/32
Klimahouse: efficienza energetica e sostenibilità del costruire
E' con grande piacere che comunichiamo che saremo presenti all'edizione 2022 di Klimahouse.
L'attesa di tornare a partecipare ad un evento fisico è per tutti un motivo di speranza e un segno di ritorno alla normalità.
”Come start-up torniamo a Bolzano come se fosse, in realtà, la prima volta, vista la quantità di innovazioni e sviluppi che in questi mesi abbiamo apportato al Sistema MyMeter.
A tutti gli effetti, Klimahouse 2022 è per noi un nuovo inizio.
Già nel 2020 la presentazione del Sistema MyMeter a Klimahouse aveva suscitato molto interesse, anche per via del fatto di essere stati inseriti nella sezione dedicata alle start-up innovative.
Ora, a distanza di due anni saremo presenti per presentare molte novità sviluppate proprio in questi anni di pandemia. Anni in cui abbiamo lavorato e sperimentato nuove soluzioni per rendere il sistema MyMeter ancora più semplice da implementare, ma anche ormai pronto per il definitivo lancio sul mercato con soluzioni specifiche e ottimizzate per strutture complesse, multipiano e coperture industriali.
Dal 18 al 21 maggio vi aspettiamo allo stand A 05/32 con tante novità.
Focus: salubrità sostenibile
Grazie alla collaborazione con il progetto Home, Health & Hi-Tech, promotore e divulgatore dei valori della salubrità indoor, parteciperemo all'incontro "La salubrità in una casa in legno", a cui parteciperanno Diego Savio, fondatore di WoodControl, Norbert Rauch di Rubner e Carlos Manuel di Amorim Cork Insulation.
Vi aspettiamo venerdì 20 maggio dalle ore 13:30 alle ore 14:15 sul palco Klimahouse Academy nel padiglione A.