Dopo i favorevoli riscontri ricevuti dalla nostra partecipazione all'edizione 2020 della Fiera Klimahouse, saremo presenti anche all'edizione 2021.

Come ormai noto, anche la Fiera di Bolzano dell'edilizia non si potrà svolgere in presenza, ma vedrà il debutto di una nuova edizione completamente digitale.

Avevamo pensato ad uno stand open, dove ospitare tecnici e amici, per condividere esperienze, idee e progetti sul mondo dell'edilizia sostenibile e del legno in particolare. Non abbiamo potuto realizzarlo, ma lo spirito della nostra partecipazione resta immutato.

Proveremo a farlo in modo virtuale anche grazie alla piattaforma di Matching messa a disposizione per l'occasione dalla Camera di Commercio di Bolzano. 

Nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio sarà possibile, registrandosi sulla piattaforma, prendere appuntamento con WoodControl e con le aziende espositrici in generale.

Un modo nuovo di essere presenti in Fiera, che potrebbe rivelarsi ugualmente fruttuoso e utile per tutti gli operatri del settore.

KLI-Visual2

Vi aspettiamo dal 27 al 29 gennaio su www.fierabolzano.it e sulla piattaforma Klimahouse Business Match prenotando il tuo appuntamento.