Questa integrazione rappresenta un ulteriore e fondamentale livello di tutela sia per i proprietari dell’edificio, che per i costruttori. Per testare il sistema, stiamo procedendo alla sostituzione delle centraline in alcuni edifici già esistenti, installando le nuove MyControl CPU modificate

In collaborazione con alcuni dei nostri partners, abbiamo dato il via al beta test del sistema MyMeter connesso da remoto, che garantirà il monitoraggio degli edifici anche a distanza tramite connessione all’area riservata del sito www.woodcontrol.eu

La novità permetterà anche ai costruttori il monitoraggio da remoto degli edifici da loro realizzati e di cui sono responsabili per legge per 10 anni. Dall’altro lato, il sistema rassicura il committente sul fatto che i dati rilevati in tempo reale siano analizzati da un occhio competente e interessato ad intervenire quanto prima in caso di anomalie.

Nei giorni scorsi, in collaborazione con la ditta Zoppelletto srl, è stata installata la nuova centralina MyControl CPU sostituendola all’interno di una costruzione già monitorata con MyMeter.

Amedeo Zoppelletto titolare della ditta Zoppelletto srl ha così accolto la novità: 

In questo momento storico, in cui tanto si parla di case smart e di internet of things, è necessario adeguare la nostra offerta con le potenzialità concesse da tali tecnologie: il continuo aggiornamento dei sistemi permette di rendere i ns edifici sempre più performanti, funzionali e dotati di una elevata user-experience. Per noi costruttori di edifici in legno, poter proporre un sistema che tuteli i DDLL ed i nostri committenti sul fronte della durabilità degli edifici è strategico: un grosso passo avanti a tutela dell’investimento/patrimonio della famiglia che costruisce il proprio sogno, affidando a noi il progetto e l’esecuzione dei lavori.

beta-test-evidenza

Nelle prossime settimane verrà completata la sostituzione delle vecchie centraline con quelle di nuova generazione, per dare il via alla fase ufficiale di test, che durerà tre mesi.

Atteso per inizio 2021 il rilascio della nuova release della centralina.